MARcos Farrell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukas Lightborn
     
    .

    User deleted


    NOME: Marcos
    COGNOME: Farrell
    ETÀ: 11 anni

    SPECIE: Umano (Mezzosangue)
    SEGNI PARTICOLARI: Orecchie leggermente a sventola.
    ALLINEAMENTO: Neutrale Buono tendente al Caotico Buono

    PROVENIENZA: Belfast, Irlanda
    PREFERENZA CASE: Tassorosso (Primaria), Grifondoro (Secondaria)
    ANIMALI POSSEDUTI: Un gatto siamese di nome Tavian

    BACCHETTA: Cedro, pelo di crine di unicorno, 14 pollici e mezzo, piuttosto flessibile.
    PATRONUS: Sconosciuto
    MOLLICCIO: Sconosciuto

    CASA: Tassorosso
    MATERIE PREFERITE: Trasfigurazione, Incantesimi, DCAO
    AMO E ODIO: Ama l'amicizia, la lealtà, l'onestà, la giustizia, il coraggio, l'onore, alcuni sport babbani. Odia la vigliaccheria, la falsità, il tradimento, la pigrizia, le droghe, la superficialità, le persone passivo-aggressive, quasi tutte le religioni babbane.

    CARATTERE


    Marcos è una persona piuttosto tranquilla, cosa che porta gli altri a credere che lui sia un tipo solitario. In realtà, quando qualcosa non gli va a genio, la dice senza tanti giri di parole e prende tranquillamente le difese di qualcuno, se lo ritiene necessario. È perspicace ed ha un ottimo spirito di osservazione, con l'unica possibile eccezione di ciò che riguarda le questioni di cuore. Aiuta sempre chi è in difficoltà e spesso si propone di aiutare anche chi non ha bisogno. Non molla mai. È difficile farlo arrabbiare, ma quando succede diventa piuttosto aggressivo.

    ASPETTO FISICO


    È alto circa 1 metro e 53 centimetri e pesa 45 chili. Capelli rosso rame e disordinati, completamente lisci e in parte rasati e sfumati. Occhi di un grigio che dà l'impressione di essere argento liquido. La carnagione è molto chiara, caratterizzata da qualche sporadica lentiggine sul volto. Corporatura snella, muscoli in via di sviluppo come li può avere un undicenne. Denti bianchi, sorriso gentile.


    BIOGRAFIA


    Figlio di genitori mezzosangue, Marcos è nato il 09 dicembre in quel di Belfast. Il padre lavorava per il ministero come maga; la madre come medimaga nella sua città natale. Marcos perde il padre in tenera età. Pertanto, la madre deve lavorare particolarmente duro per crescerlo da sola. Volendo che la madre sorrida sempre, Marcos s'impegna davvero per renderla felice. Si adatta facilmente a vivere la doppia vita che i genitori avevano avuto in mente fin dalla sua nascita, l'appartenere ad entrambi i mondi, sia quello babbano che quello magico. Frequenta scuole babbane e pratica sport babbani come ogni nordirlandese che si rispetti, prima di ricevere la lettera da Hogwarts.


    Prestavolto ~ Charlie Rowe



    Il codice per la scheda relativo alla mia casata è assente -.-


    Edited by Lukas Lightborn - 31/5/2017, 21:30
     
    .
0 replies since 13/5/2017, 17:17   23 views
  Share  
.
Top