UN ATTIMO DI pausa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darjay
     
    .

    User deleted


    ⋆ Allison May ⋆
    « È Allison, non Alison! »
    È pomeriggio di un nuovo giorno ad Hogwarts, gli studenti hanno da poco finito il pranzo in Sala Grande dopo una prima mattinata di lezioni. Lei indossa la divisa Corvonero nera e blu, compresa di mantello e cravattina al collo, al momento un po' allargata, e la bacchetta è infilata nell' apposito fodero della cintura. I capelli neri sono come al solito lasciati un po' liberi e selvaggi mentre lei è in giardino e cammina, sembrerebbe, senza una vera e propria meta: difatti nelle mani ha un libro e la testa e china su di esso, l' espressione concentrata con tanto di collo incassato nelle spalle e fronte leggermente aggrottata mentre riesce a fare lo slalom fra gli studenti presenti nello spiazzo (incurante di tagliar loro la strada o immettersi nei gruppetti, interrompendoli nei loro discorsi). Lei va, chissà dove. Un treno. Sempre seria, con fare apparentemente algido passa l' indice di una mano sulle pagine e schiude le labbra per leggere silenziosamente qualcosa. Non sembra farsi alcun problema del fatto di essere al momento sola, un' undicenne allo sbaraglio per il giardino che si è già guadagnata qualche occhiataccia. Che lei se ne sia più o meno accorta, non pare dare alcun segno. Impassibile la corva. Menefreghista, va per la sua strada e niente la ferma, non si preoccupa di infastidire ma è così silenziosa che in fondo passerebbe quasi inosservata. Quasi.
    ⋆ 11yo ⋆ Pureblood ⋆ Scorpio ⋆ Ravenclaw

    schema role © psìche



    Edited by Darjay - 4/5/2017, 22:16
     
    .
  2. Joker888
     
    .

    User deleted


    « scheda - 11 - Grifondoro - Neutrale Puro- Tranquillo»
    Quel che si prospetta è un pomeriggio qualsiasi, privo di particolari emozioni, che va a ricalcare quelle che ormai possono essere catalogate a pieno titolo come consuetudini. Proprio per questo motivo, ligio anche alle regole che vigono all'interno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, Nathan indossa la classica divisa scolastica. L'emblema ricamato poco sotto la spalla sinistra, così come il colore rosso parzialmente visibile presso il colletto, fanno bene intendere al prossimo quale sia la sua casata di appartenenza. Un Grifondoro in tutto e per tutto, nonostante il cappello parlante abbia tribolato e non poco nell'assegnarlo ad una casata in particolare. Si trova presso il giardino insieme ad un amico, un compagno anch'esso appartenente a Grifondoro, con cui è solito parlare del più e del meno. Del resto, ha sempre preferito poche amicizie valide ad un'orda pronta a venderlo per pochi spicci o anche meno. Così è insieme all'amico quando, quasi improvvisamente, una ragazza intenta a leggere un libro, incurante di tutto e tutti, gli piomba quasi addosso, senza tuttavia urtarlo. Sgrana gli occhi, spostandosi di lato, quasi a voler favorire il movimento con cui la studentessa Corvonero si dirige altrove.
    < Ehi. >. Esterna, con le sopracciglia sempre parzialmente sollevate, cercando di catturare proprio l'attenzione di Allison.
    < Possibile che sia davvero vero ciò che dicono? Voi Corvonero siete talmente presi dai vostri foglietti che non vi accorgereste neanche se il castello di Hogwarts stesse per esplodere! >.
    Dice verso l'altra, senza sapere se si volterà o meno alle sue parole. Fatto sta che, tempo due secondi, ecco che si lascia andare ai primi stereotipi che ha sentito vagamente citare in giro. Non lo fa con cattiveria, certo, ma con quel tono pregno di ironia che, in taluni casi,
    potrebbe davvero suscitare fastidio.
    Nathan Darren Blackrose - The shortest answer is doing.

    © psìche
     
    .
  3. Darjay
     
    .

    User deleted


    ⋆ Allison May ⋆
    « È Allison, non Alison! »
    E lei continuerebbe a camminare per la sua strada, imperterrita, se solo una voce non le arrivasse all' improvviso all'oto. Rallenta forse anche a scoppio ritardato e si volta a destra e a manca nel ricercare la fonte di quel primo "hey". Notate quanta attenzione gli aveva dato... Finalmente si volta indietro e inquadra Nathan. Una brevissima occhiata alla sua figura, in lungo, come a captarne i particolari (forse i colori della sua divisa) per poi stirare un enigmatico sorrisino sulle labbra mentre torna dritta, chiude il libro che aveva fra le mani tenendo il segno con l' indice e sospira, teatrale. Ancora si gira verso il Grifondoro, stavolta fissandolo più apertamente {Guarda che ti sbagli} di tutta risposta scuotendo la testa {Forse ti confondi con i Tassorosso e la loro adorazione per i biscotti} beh, stereotipo per stereotipo... Con lo sguardo periferico controlla che non ci siano Tassorosso nei loro pressi. Dovrebbe essere fortunata. E infine scrolla le spalle, rialzando quel tomo tanto da mostrargli il titolo {E poi non è un foglietto. Sei miope?} se la ride sotto i baffi lei, alzando le sopracciglia sulla fronte. {È il manuale di Storia Della Magia. Sai una materia di studio...} altrettanto sarcastica, prima di riabbassare il libro e metterselo sottobraccio. Non fa però dietrofront: rimane a un passo dal ragazzo, silente, come in attesa di risposta.
    ⋆ 11yo ⋆ Pureblood ⋆ Scorpio ⋆ Ravenclaw

    schema role © psìche



    Edited by Darjay - 5/5/2017, 08:02
     
    .
  4. Joker888
     
    .

    User deleted


    « scheda - 11 - Grifondoro - Neutrale Puro- Tranquillo»
    Rimane sul posto, girato di tre quarti in direzione di Allison che, dopo le sue parole, sembra fermarsi e squadrarlo. Quasi studiarlo. Un mezzo sorrisetto si forma sul volto del Grifondoro che soltanto ora si accorge che, poco più avanti, l'amico che lo accompagna fa segno di voler rientrare al castello. Indugia per qualche istante il ragazzino grifondoro, prima di sollevare le spalle e annunciare all'amico di tornare alla sala comune senza di lui.
    < Vai pure.. Ti raggiungo tra poco. >. Gli dice, con tutta la tranquillità del volto, indirizzando nuovamente lo sguardo verso la May che, in tutta risposta,
    gli si avvicina e replica, ripagandolo di fatto con la stessa moneta. Quando l'altra parla dei Tassorosso, l'espressione si mostra un tantino sorpresa.
    Finge, senza ombra di dubbio.
    < Tassorosso? Chi sono? Non credo di averne mai sentito parlare fino ad ora...>. Replica brutalmente, in una ironia particolarmente pungente che stavolta si ritrova a bersagliare proprio la casa gialla-nera che fu di Tosca Tassorosso. Un piccolo sorrisetto beffardo non può non apparire sui giovani, e dolci, lineamenti del ragazzino undicenne. La gioventù ben si riflette, in effetti, su quei tratti morbidi tipici dei suoi anni.
    < Però se adorano i biscotti.. potrei chiedergliene qualcuno in prestito. >. Il famoso prestito, sì. Quello di non ritorno. Quando però l'altra parte all'attacco, dandogli del miope, ridacchia palesemente divertito. Solleva le spalle, quindi prosegue nel rivolgersi proprio a lei.
    < Sai, ho sentito dire che quello per i Corvonero è un foglietto qualsiasi, per poter parlare di libro si deve trattare di almeno un migliaio di pagine.>. Ecco che continua imperterrito nella sua marcia a colpi di stereotipo, senza voler accennare a frenare questo aspetto che, adesso, sta marcando. Inspira quindi profondamente, allargando un poco il petto per favorire l'ingresso di nuova aria adibita ad ossigenare i polmoni, prima di ridere adesso in maniera più cristallina quando accenna a Storia della Magia.
    < Oh.. Ecco, infatti!>. Esordisce sulle prime, puntando lo sguardo azzurro cielo in direzione del tomo che l'altra porta sottobraccio. Poi ecco che risolleva lo sguardo, sfruttando quella poca distanza approssimativamente di un passo per meglio osservarla in volto, e studiarne i lineamenti. Scuote il capo, proseguendo in quanto espresso fino ad ora. < Mi sembrava di riconoscerlo..>. Eh beh, è anche un suo libro, in linea del tutto teorica. < È bello, almeno?>. Le domanda, spudoratamente, forse senza neanche il voler sapere realmente la risposta. Del resto lui adora Storia della Magia ma, allo stato attuale delle cose, preferisce tacerlo ad Allison. Un suo gioco, che ora vede finalmente due protagonisti.

    Nathan Darren Blackrose - The shortest answer is doing.

    © psìche
     
    .
  5. Darjay
     
    .

    User deleted


    ⋆ Allison May ⋆
    « È Allison, non Alison! »
    Quella risposta proprio non se l' aspettava! Tira indietro la testa e alza le sopracciglia nell' allargare un sorrisino: divertente! Sta al gioco {L' aria ingenua non ti si addice.} gli starà dando del cretino? Boh, valla a capire. Incrocia le braccia al petto, ancora col libro in una mano e lo ascolta attenta - addirittura sgrana un po' gli occhi e sembra essere colta in fallo quando Nathan le fa quel secondo commento sui Corvonero {Dici...?} in attesa, quasi preoccupata di non essere abbastanza... Abbastanza Corvonero. Sospira premendo le labbra fra loro. Lo osserva avvicinarsi a lei di un passo e lei rimane invece immobile: come se volesse studiare le sue mosse. Strizza appena le palpebre nel farlo mentre il ragazzino dice qualcosa sul tomo di Storia Della Magia, ed ecco che riporta lo sguardo azzurro su di esso prima di rimetterselo sottobraccio. {Seh..} senza però troppa enfasi {Anche se preferisco materie più pratiche tipo Trasfigurazione} gli rivela con un cenno del capo. Anche questo, forse poco comune per una Corvonero.
    ⋆ 11yo ⋆ Pureblood ⋆ Scorpio ⋆ Ravenclaw

    schema role © psìche

     
    .
  6. Joker888
     
    .

    User deleted


    « scheda - 11 - Grifondoro - Neutrale Puro- Tranquillo»


    Se ne rimane ins ilenzio a lungo, notando il sorrisetto che si allarga sul volto della ragazza che, ancora, non ha avuto il modo di conoscere. Quando l'altra muove quella battuta atta a punzecchiare apertamente, la risposta del Grifondoro è tutt'altro che offesa. No, sembra caricarlo oltremodo, come se la May avesse premuto sul pulsante "attiva ironia".
    < Oh, troppo gentile Corvonero.. Me lo dicono spesso che si vede lontano un miglio che sono intelligente, anche se cerco di atteggiarmi come uno stupido.>.
    Travisa volutamente la battuta dell'altra, cercando di portarla a proprio vantaggio. È evidente che i due stanno facendo di tutto per portarsi a casa la posta in gioco: la vittoria di quel divertente scontro verbale!. Se l'altra incrocia le braccia al petto, lui fa la medesima cosa, quasi specularmente.
    < Oh, sì, vuoi mettere? Per te quello è un fogliaccio.. Ci scommetto la piuma di un Ippogrifo.>.
    Che ovviamente non ha a disposizione. Mantiene lo sguardo direttamente sul volto dell'altra, continuando quell'opera di aperto studio, prima di proseguire con una leggera alzata di spalle.
    < Non dirmi che per te quello è un libro.. Potrei seriamente pensare ad un errore del cappello parlante.>.
    Il che è ovviamente impossibile, e neanche lo pensa seriamente. Se lo dice, è unicamente per continuare quello scambio di battute pungenti che ormai, per suo sommo divertimento, ha preso piede.
    < Trasfigurazione perché è più pratica?>. Domanda, divertito, guardandola.
    < Non dirmi che ho di fronte il caso più unico che raro di Corvonero non secchione.>.
    E sì, adesso prende a guardarla con finta aria sorpresa e.. titubante. Finge, in pratica, di essere stupito da quella scoperta.

    Nathan Darren Blackrose - The shortest answer is doing.

    © psìche
     
    .
  7. Darjay
     
    .

    User deleted


    ⋆ Allison May ⋆
    « È Allison, non Alison! »
    Si fa leggermente avanti con la schiena nel replicare, più paracula che acida {Immagino...} e in effetti ce la mette tutta per non sorridere apertamente. Poi lo ascolta riportando l' attenzione su quel libro che ormai ha parcheggiato sottobraccio; scrolla le spalle e ammette con tutta la naturalezza possibile {In effetti è più fogliaccio di altro.} che lo dica per accontentarlo, perché è d' accordo o per altro non si può saperlo. Sentendo la parte secondo cui, a detta di Nathan, lei potrebbe essere stata smistata nella Casata Sbagliata assume un' espressione sbigottita. Torna indietro con la schiena e schiocca la lingua sul palato, per poi rivelargli {Beh, il Cappello l' aveva detto che sarei stata bene anche fra i Serpeverde} ammette, pure con un certo orgoglio, ciondolando con il capo. E gli fa pure una linguaccia! Oh, del resto ha solo 11 anni. Si osserva poi intorno e si siede ai piedi di un albero a due passi, sempre rivolta verso Nathan ad ascoltarlo; distende le gambe e le incrocia una sull' altra, il tomo in grembo mentre adesso lo guarda dal basso verso l' alto nel rispondergli {Non pensi Trasfigurazione sia più pratica?} come se davvero glielo stesse domandando. Infine sbuffa e lo occhieggia con supponenza {Scommetto che tu non sei tanto secchione} preferendo non rispondergli, ma piuttosto continuare a punzecchiarlo un po'.

    ⋆ 11yo ⋆ Pureblood ⋆ Scorpio ⋆ Ravenclaw

    schema role © psìche

     
    .
  8. Joker888
     
    .

    User deleted


    « scheda - 11 - Grifondoro - Neutrale Puro- Tranquillo»


    La osserva attentamente, ascoltando il modo in cui sembra dargli ragione. Sembra, appunto. Un breve sorrisetto gli si stampa sul volto, mentre fa per volgere lo sguardo a tutto il via vai di studenti che si muove in ogni direzione per il giardino, sfruttando a pieno regime quella giornata di sole. Sospira, brevemente, inarcando il sopracciglio sinistro quando lei sembra dargli ragione anche sulla questione libro-fogliaccio.
    < Sempre così accondiscendente, Corvonero? Devo forse abituarmici?>.
    Le chiede, scherzosamente, sollevando entrambe le spalle come a voler rafforzare quanto appena espresso proprio dalla May. La osserva, poi, quando si mostra leggermente sbigottita dalla sua affermazione. Non dice nulla a riguardo, limitandosi piuttosto ad ascoltare quel che lei aggiunge a parole.
    <serpeverde? Interessante.. Quindi non sei così secchione come vuoi far sembrare. Brava, brava.>.
    Sorride, divertito, osservando l'altra posizionarsi ai piedi di un albero, a distanza di due passi da dove si trova proprio il Grifondoro.
    <anche con me era particolarmente indeciso, ma tengo per me la seconda scelta.>.
    Gli conviene, dopo quanto detto fino ad ora sarebbe uno smacco troppo grande. Anche se, in realtà, se non lo dice è solo per creare un po' di sano divertimento. Muove un piccolo passo in direzione di Allison, senza tuttavia bruciare troppa distanza e senza, in realtà, neanche mettersi seduto.
    <ah bè, sì, più pratica è più pratica.>.
    Conferma proprio, tranquillamente, con uno sguardo ora che va dall'alto verso il basso.
    <perché dici questo? Potrei esserlo in realtà.. che ne sai tu! Parti prevenuta nei miei confronti solo perché sono Grifondoro? Razzista!>.
    La appella così, sogghignando in maniera assolutamente divertita, dal momento che l'accusa di un qualcosa che, fino a due secondo fa, ha fatto anche lui.

    Nathan Darren Blackrose - The shortest answer is doing.

    © psìche
     
    .
  9. Darjay
     
    .

    User deleted


    ⋆ Allison May ⋆
    « È Allison, non Alison! »
    Scrolla le spalle con aria rilassata nell' andare a rispondergli {C' è un detto al riguardo.} forse che la ragione si da agli scemi? Fatto sta che gli sorride con aria un po' furbetta ma in fondo da undicenne innocente qual è. E riguardo l' affare Serpeverde alza un sopracciglio mentre si va a sedere con la schiena poggiata al tronco di un albero a due passi {Perché, i Serpeverde non possono essere secchioni?} e sembra una domanda seria, vera e propria, che fa a Nathan sbatacchiando le palpebre. Curiosa poi della sua seconda scelta incrocia le braccia al petto e allunga il collo da seduta, alzando il mento per guardarlo meglio dall' alto {... Perché?} il tono un po' trascinato di chi ama il gossip. E quando lui le da della razzista grugnisce, scuotendo la testa {Ma che c' entra!} per protesta sgranando gli occhi {Non è mica per la tua casata!... É per la tua faccia!} e davvero non vuole offenderlo. Lei crede veramente a quello che dice (!). Sbuffa dal naso e rilassa la schiena sul tronco incassando leggermente il collo nelle spalle; si perde qualche secondo a osservare il viavai di studenti davanti a sè prima di tornare su Nathan. Lo guarda strana, strizza le pupille poi unendo le labbra in una smorfia all' in giù {...Ma come ti chiami?} gli domanda alla fine, dal nulla con aria pensosa.

    ⋆ 11yo ⋆ Metamorphmagus ⋆ Scorpio ⋆ Ravenclaw

    schema role © psìche

     
    .
  10. Joker888
     
    .

    User deleted


    ⋆ Nathan Blackrose ⋆
    « Carpe Diem! »


    Quando l'altra replica a riguardo, non si stupisce più di troppo, limitandosi a distendere le labbra in un sorriso più marcato e vagamente divertito. Lo sguardo azzurro sempre in direzione della May, prima di proseguire. < Quale detto?> . Perché a quanto pare lui ancora non ha avuto modo di capirlo. Un mezzo sorrisetto sulle labbra, destinato ad ampliarsi non appena si torna a parlare delle casate a cui, teoricamente, sarebbero potuti essere destinati. < Beh, no, possono esserlo...>. Questo è innegabile, e infatti non cerca neanche di smentirla, sebbene così facendo vada a perdere almeno per un istante la sua vena più ironica e mirata a divertirsi. Il preambolo del primo discorso serio?. < Diciamo che, nell'immaginario comune, sono quelli più festaioli.. quindi meno secchioni dei quattro.>. Afferma divertito, scuotendo anche leggermente la testa. Fa quindi piano per muovere qualche passo in direzione di Allison, piegando poi le ginocchia e, conseguentemente, mettendosi a sedere a qualche passo di distanza da quest'ultima. < Perché il cappello parlante ha detto di essere stato molto indeciso con me.. tra Grifondoro, e la casa dei biscotti.>. Non dice palesemente tassorosso, ma è evidente che sia quella la casa a cui sta alludendo. Un sorriso più che divertito gli si forma sul volto, mentre lo sguardo si sofferma con più decisione sulla May. < Ah, non è per la mia casata... è per la mia faccia!!!>. Afferma, fingendosi ancora più sconvolto e colpito per quelle parole, sgranando ulteriormente gli occhi. <potrei offendermi, sai?>. Ma è più che palese stia scherzando, dal momento che non è poi così facile offenderlo. Chi lo conosce almeno un minimo questo lo sa. Rimane seduto, con lo sguardo che si indirizza alla May quando gli chiede come si chiama. < Mi chiamo Nathan. Nathan Blackrose.>. Si presenta del tutto, con un breve cenno del capo ad accompagnare. < Tu, misteriosa Corvonero?>. Domanda anche a lei, un po' incuriosito.


    ⋆ I Anno ⋆ Purosangue ⋆ Neutrale Puro ⋆ Grifondoro

    schema role © psìche

     
    .
  11. Darjay
     
    .

    User deleted


    ⋆ Allison May ⋆
    « È Allison, non Alison! »
    Fa spallucce con aria innocente: non ha intenzione di rivelargli quel detto. Che lo capisse da solo! E dondola il capo con la sua caratteristica faccia da schiaffi allo stesso tempo tutta tenera. Poi lo ascolta attentamente e storce le labbra in una smorfietta insoddisfatta, incassando il collo nelle spalle {Forse dovresti lasciar perdere questi stereotipi} ah, lui?? E sorride, la sapientona. Tace nell' ascoltarlo parlare della difficoltà di scelta e quando scopre la verità l' espressione si dipinge di divertita ironia {Noooo} di sorpresa, nel paracurlarlo un po' ad occhi sgranati prima di sogghignare {HAAA-HAA!} sguaiata lo punta con l' indice. Si liscia la gonna mentre lui si va a sedersele vicino, a un paio di passi. Annuisce alla sua presentazione, {Uhm.} stampandosi il suo nome nella memoria per poi sorridere, confusa {Perché misteriosa?} gli domanda mettendosi una ciocca di capelli dietro l' orecchio. Sgonfia il petto
    {Allison, May. Puoi chiamarmi Lisa però}
    e alza il mento nell' indicarlo, incrociando le braccia al petto. {Facciamo un gioco? Dimmi un colore} gli propone, stirando le labbra in un sorrisone.

    ⋆ 11yo ⋆ Metamorphmagus ⋆ Scorpio ⋆ Ravenclaw

    schema role © psìche



    Edited by Darjay - 7/5/2017, 14:47
     
    .
  12. Joker888
     
    .

    User deleted


    ⋆ Nathan Blackrose ⋆
    « Carpe Diem! »


    Lo sguardo azzurro cielo rimane in direzione della May, osservandola attentamente quando quest'ultima si lascia sfuggire una smorfietta del tutto insoddisfatta. Non dice nulla, non in queste prime battute, limitandosi piuttosto a volgere lo sguardo in direzione del castello. Qualche attimo, prima di darle una risposta. < Perché? Sono così divertenti.. A te non piacciono proprio questi stereotipi, eh?>. Le domanda, prima di scuotere un poco la testa quando l'altra inizia, giustamente, a punzecchiarlo per il suo rischio di trovarsi Tassorosso. Sogghigna brevemente, quasi a prendersi in giro da solo, prima di piegare il busto verso il basso e puntare dunque lo sguardo al suolo. < Guarda come mi prende in giro...>. Finge di tirarle un'occhiataccia, sebbene di sottofondo si possa continuare a leggere un bel po' di sano divertimento. Entrambe le braccia si soffermano lungo i fianchi, quindi torna con lo sguardo sovrano verso la May. < Se il cappello parlante era indeciso tra Corvonero e Serpeverde, perché hai scelto la prima?>. Chiede visibilmente curioso, piegando soltanto leggermente la testa di lato, verso destra, approssimandola alle spalle. È da quella nuova posizione che prende maggiormente ad inquadrare la Corvonero, così da studiarla. < Perché non ti eri ancora presentata, per cui eri misteriosa.>. Risponde divertito, prima di allungare la mano in direzione della ragazza quando quest'ultima termina di presentarsi. < Piacere di conoscerti dunque, Corvonero.>. E nonostante conosca adesso il nome della ragazzina, torna a preferire appellarsi a lei per la casata a cui appartiene. < Lisa? Credo ti chiamerò così, però.>. Concede subito dopo, con le labbra che si piegano in un sorriso più evidente e divertito. <uhm.. ok! Direi.. Giallo!!>. Risponde, curioso adesso del gioco proposto dall'altra. Così, semplicemente, la osserva.


    ⋆ I Anno ⋆ Purosangue ⋆ Neutrale Puro ⋆ Grifondoro

    schema role © psìche

     
    .
  13. Darjay
     
    .

    User deleted


    ⋆ Allison May ⋆
    « È Allison, non Alison! »
    Sospira, mantenendosi vaga anche nella risposta {Mah} giusto per fare la misteriosa (!). Eccerto che lo prende in giro! Per la prima volta si lascia andare a uno sghignazzo {Dai soddisfazione nel farlo} si giustifica divertita, alzando e abbassando le sopracciglia sulla fronte. Si lascia studiare e assume un' espressione buffa, storcendo le orbite prima di tornare seria in un grigito soffocato; poi va a rispondergli in una scrollata di spalle {Ma non ho deciso io. Il Cappello ha detto che in fondo sono matura per la mia età e mi ha smistato nei Corvonero} gli spiega nemmeno fosse cosa ovvia. Non risponde di rimando che è un piacere conoscerlo, ma replica con un cenno della testa per poi sgranare le pupille al suo "peró".
    {... Mi stai facendo il verso??} no, giusto per capire. Quando lui accetta di far parte di quel gioco si fa attenta e annuisce alla sua risposta. {E giallo sia!} esclama, prima di concentrarsi ad occhi chiusi e i palmi stretti portati alle tempie. Un paio di secondi e poi... Pian piano i suoi capelli si colorano di un giallo canarino, non totalmente stabile e con qualche chiazza mancante... Ma perlomeno ora ha la chioma gialla!

    ⋆ 11yo ⋆ Metamorphmagus ⋆ Scorpio ⋆ Ravenclaw

    schema role © psìche

     
    .
  14. Joker888
     
    .

    User deleted


    ⋆ Nathan Blackrose ⋆
    « Carpe Diem! »


    Mantiene lo sguardo in direzione della ragazza, quindi sorride divertito quando l'altra continua a prenderlo in giro, esattamente come fatto fino ad ora da lui. Un modo per scherzare, quello dei due, che lo sta divertendo moltissimo. L'espressione stampata sul volto lo denota con efficacia. < Tu matura? Mmm...>. Rimane a guardarla, con il solito sorrisetto che permane sul volto. < Il cappello parlante deve essere guasto..>. Esterna, non pensandolo seriamente, con entrambe le mani che rimangono posizionate sulle proprie gambe. Quando l'altra gli chiede se gli sta facendo il verso, eccolo che torna a ridere. Annuisce con un piccolo cenno della testa, mentre il sorriso dilaga sul volto. < Mah >. Inarca il sopracciglio sinistro, guardandola. <dai soddisfazione nel farlo! >. Le risponde, ricalcando in pratica quanto detto finora dall'altra, così da continuare nella sua opera di farle il verso. Tuttavia, quando il gioco inizia, lui si fa estremamente più attento. Le iridi chiare si soffermano sul volto della ragazza che va a coprirsi gli occhi, come a concentrarsi. Poi, ecco che i capelli della ragazza iniziano a colorarsi, assumendo una cromatura gialla-canarino. Sgrana gli occhi il Grifondoro, ritraendosi colpito anche un poco il busto all'indietro. < Ma cosa..>. È sorpreso, davvero colpito. < Come.. Come hai fatto?!>. Le domanda, non immaginando per il momento che l'altra sia una metamorphmagus.


    ⋆ I Anno ⋆ Purosangue ⋆ Neutrale Puro ⋆ Grifondoro

    schema role © psìche

     
    .
13 replies since 4/5/2017, 18:13   266 views
  Share  
.
Top