CERIMONIA DI APERTURA HOGWARTS!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seven
     
    .

    User deleted


    6355965722156720021480497682_tumblr_mwvj32rUA71sa2c1ao8_500


    [Era il primo giorno di scuola ad Hogwarts e tutti i professori erano seduti in fila al tavolo. Al centro c'era la preside Hermione Granger, Ex-Grifondoro. I ragazzi erano appena stati smistati e i più grandi li stavano ancora accogliendo. Dopo pochi minuti la Preside si avvicinò al piedistallo e iniziò a parlare:

    Benvenuti al Magico castello di Hogwarts

    Dai tavoli degli studenti si sentì un colpo di tosse e la preside si corresse

    Benvenuti e Bentornati, ha perfettamente ragione signorina

    Disse osservando al tavolo dei Serpeverde la studentessa modello Emily Holwade che quest'anno sarebbe stata anche la prefetta della casata. Tutti i nuovi arrivati la osservavano perplessi. La preside decise dunque di continuare a parlare:

    Come al solito anche quest'anno non sarà possibile avventurarsi, senza un professore, all'interno della Foresta Proibita.

    E poi fece un sorriso amorevole ai piccoli tassorosso che al solo pronunciare della Foresta tremavano

    Siete informati, il coprifuoco alle 23, NIENTE ragazzi nei dormitori delle ragazze: CHIUNQUE voglia provare a infrangere le regole verrà punito e anche severamente.

    Poi tornò allegra e continuò il discorso

    Spero che quest'anno possa farvi imparare molto... DUNQUE ANNUNCIAMO APERTA LA CAMPAGNA PER I PREFETTI.. dal 2°anno in su potete candidarvi chiedendolo a me o ai vostri capocasata.

    Infine sorrise e tornò a sedersi al suo posto lasciando agli studenti il tempo di mangiare.]
     
    .
  2. @le
     
    .

    User deleted


    Era stata smistata a Corvonero come sua madre e sua madre prima di lei, ne andava fiera. La preside aveva da poco iniziato a parlare e sua sorella Emily aveva già avuto occasione di brillare. Ravenna -la sorella gemella di Dominique- era stata smistata a Tassorosso e ora guardava impaurita la preside mentre parlava della Foresta Proibita. Mentre la Preside parlava del coprifuoco Dominique si chiedeva perquale motivo alle ragazze fosse permesso di entrare nel dormitorio dei ragazzi e non viceversa... certo avrebbe sicuramente preferito che nessuno entrasse nella sua camera ma comunque non le sembrava una cosa intelligente permettere il contrario!

    CHIUNQUE voglia provare a infrangere le regole verrà punito e anche severamente

    La professoressa sembrava molto convinta... non osava infrangere le sue regole... aveva abbastanza paura delle conseguenze ma sapeva che prima o poi l'avrebbe dovuto fare. Annunciò in fine aperta la campagna per i prefetti a partire dal... SECONDO ANNO! Che oltraggio... li avrebbe sicuramente stracciati tutti ma lei non è del 2° anno..... sarà per la prossima volta ameno che.... Le venne un sorrisetto malizioso sul volto e subito le venne una grandiosa idea ma le serviva un complice.....chi???
     
    .
  3. KitKath
     
    .

    User deleted


    Alec era seduto tranquillo al tavolo dei serpeverde, era stato smistato da poco e già aveva deciso che guai combinare durante l'anno scolastico. AL tavolo dei serpeverde c'era una ragazza più grande che era già stata nominata dallla preside. Non le sembrava di averla mai vista. La ragazza sembrava molto sicra di se, spavalda e stranamente coraggiosa. Il ragazzo notò al tavolo dei corvnero una ragazzina della sua età, era molto bella. Non aveva tempo per interessarsi alle ragazze ma lei sembrava veramente molto, ma molto bella. Dopo qualche secondo si mise ad osservare la ragazza che era stata citata dalla preside

    Piacere, Alexander Baker, per gli amici Alec. Emily Holwade, Giusto? Mi sai per caso dire chi è quella?

    E andò ad indicare la Corvonero con la forchetta d'argento. Era sorpreso dalla somiglianza delle due, sembravano quasi sorelle solo che una era più bella e l'altra sembrava più determinata. Aveva la divisa nera che era di colpo diventata di Serpeverde in segiuto allo smistamento come se fosse sempre stata così, nascosta dietro alla cravatta nera.
    Mentre loro parlavano la preside continuava ad elencare regole su regole accompagnandole con sorrisi e occhiataccie rivolte ai vari studenti.

    Come al solito anche quest'anno non sarà possibile avventurarsi, senza un professore, all'interno della Foresta Proibita.

    poi si fermava, guardava i tassi e ricominciava

    Siete informati, il coprifuoco alle 23, NIENTE ragazzi nei dormitori delle ragazze: CHIUNQUE voglia provare a infrangere le regole verrà punito e anche severamente.

    faccia arrabbiata e pi ancora allegra per continuare il discorso

    Spero che quest'anno possa farvi imparare molto... DUNQUE ANNUNCIAMO APERTA LA CAMPAGNA PER I PREFETTI.. dal 2°anno in su potete candidarvi chiedendolo a me o ai vostri capocasata.
     
    .
  4. Darjay
     
    .

    User deleted


    ⋆ Allison May ⋆
    « È Allison, non Alison! »
    Lei è stata smistata poco prima a Corvonero, proprio come Dominique ed infatti ha cercato di stare vicino a lei, tanto da sederlese accanto al tavolo di Loggia ora che la situazione sta tornando normale e i primini hanno smesso di starnazzare. Lei però è ancora in totale trepidazione - sebbene si noti davvero poco: l' espressione è quasi sempre neutra di natura, di base, sebbene invece abbia un mondo interiore molto... "infuocato". Quindi è seduta a braccia incrociate e con la schiena un po' in avanti, tutta attenta a ciò che accade intorno e alle improvvise parole della preside... Discorsi che a lei non interessano. Sospira e arriccia il naso, scostante. Indossa la divisa blu&nera della casata che le terrà compagnia per anni, tanto di cravattino annodato al collo, i capelli mossi lasciati sciolti ricadere sulle spalle. Lo sguardo azzurro è attento anche a quello scambio di sguardi fra la Granger e una ragazza Serpeverde dell' ultimo anno, poi si sposta su Dominique perché... Beh, avendola accanto la somiglianza è innegabile. Sgrana gli occhi e la osserva come se fosse un animaletto strano, e torna un po' indietro con la schiena. Nota quel sorrisino furbo comparire sul viso della concasata e il suo si illumina: sbuffa, saccente, e le dice indicandola con un dito {Tu hai qualcosa in mente...!} E la spingerebbe a parlare menandole una gomitata (non forte ovviamente), con aria tutta complice e casinista. Fra lei e Alexander in effetti non sapremmo chi sia peggio...
    ⋆ 11yo ⋆ Metamorphmagus ⋆ Scorpio ⋆ Ravenclaw

    schema role © psìche



    Edited by Darjay - 6/5/2017, 21:26
     
    .
  5. Joker888
     
    .

    User deleted


    « scheda - 11 - Grifondoro - Neutrale Puro- Ansioso»
    La cerimonia di smistamento è conclusa e, forse a sorpresa - almeno per lui -, il cappello parlante lo ha smistato nella casata di Grifondoro, tra i coraggiosi e puri di spirito. Per il resto della cerimonia è rimasto in religioso silenzio, non avevo avuto modo di conoscere nessuno dei presenti. Durante il discorso della preside lo sguardo viene naturalmente calamitato dalla Granger, che ascolta in tutto e per tutto, sia per quanto concerne le regole da rispettare, sia la possibilità di far parte del corpo prefetti. Una possibilità che a lui, del primo anno, è ovviamente comunque preclusa.
    < Ma... se ti dicessi che ho fame, e che al momento farei a meno di ascoltare tutti questi discorsi e mi dedicherei al cibo, sarei una brutta persona?>.
    Domanda ad un altro nel primo anno, smistato come lui a Grifondoro, quasi eleggendolo sul momento a compagno d'avventura. Un procedimento un po' troppo rapido ma che, quando si è soli, si finisce essenzialmente per accelerare all'inverosimile. Sospira brevemente, senza tuttavia accennare ancora a toccare cibo, limitandosi a spostare lo sguardo tutto attorno a sé, come alla ricerca di elementi in grado di saziare la sua inesauribile curiosità verso il nuovo.
    Nathan Darren Blackrose - The shortest answer is doing.

    © psìche
     
    .
  6. Seven
     
    .

    User deleted


    La Granger osservava attentamente le faccine dei più piccoli ma non riusciva a scorgere in loro nulla di nuovo, sapeva solo che da lì a poco sarebbe successo qualcosa. Nel frattempo al tavolo dei Grifondoro un giovane chiacchierava con un suo coetaneo che però non sembrava molto interessato al contrario di uno studente del secondo anno che dall'altra parte del tavolo lo osservava con occhi sbarrati. - Credi veramente che ti stia ascoltando? Lui è Jerry e io sono Gregor... il piccoletto qui è mio cugino, sempre immerso nei suoi pensieri. FINALMENTE! Ha finito, sempre che quella perfettina della Holwade non le dica qualcos'altro che potrebbe minimamente interessarla, quella è una strega.... ho lo so che è normale che lo sia ma intendo che è una serpe.. ho non sono bravo con queste cose! - e poi rimase imbronciato a finire la sua zuppa. Al tavolo dei corvonero le piccole primine sembravano impegnate in qualcosa.. ma in cosa? Al tavolo delle serpi invece c'era quel primino con i capelli castani che osservava interessato una delle due corvette, non si capiva bene quale. La Holwade lo guadò velocemente, spostò lo sguardo sulla figura bionda e tornò a guardare il primino. - Lei.... è solo mia sorella Dominique, una grande rompi Boccini, credimi. Con quella sua aria da principessina e il suo tremendo dono! - Evidentemente parlare di sua sorella aveva fatto arrabbiare la serpeverde. - In ogni caso... se riuscisse a farsi degli amici mi stupirei.... - e anche lei,come il grifondoro del secondo anno rimase in silenzio. Al tavolo dei Corvonero si avvicinò il fantasma della casata per eccellenza: Helena Corvonero, meglio conosciuta come Dama Grigia. - Cosa fate ragazze? - chiese interessata a bassa voce spuntando dal piatto della nuova arrivata. Si aspettava un urlo o qualche cosa del genere ma magari nulla di tutto ciò sarebbe mai accaduto.

    //Il fato è arrivato ragazzi.. scusate (se ci sono) gli errori di battitura ma ho scritto di fretta.... c'è molto da fare! Stiamo scrivendo tutti in modo diverso... il fato scrive così ma voi scrivete al presente! ^_^
     
    .
  7. @le
     
    .

    User deleted


    ⋆ DOMINIQUE HOLWADE ⋆
    « Io non sbaglio, gli altri pensano che io lo faccia »
    Una ragazzina della sua età le si avvicinò e le chiese se aveva qualcosa in mente. Le sembrava una personadella quale potersi fidare quindi sorrise maliziosa con la sua nuova compagna d'avventure. {Pensavo di trovare un modo per riuscire a diventare prefetta.} e le porse la mano {Dominique Holwade, Purosangue di "lontana" generazione} avrebbe dovuto dire settima ma le sembrava troppo complicato. da spiegare, avrebbero potuto chiederle l'albero genealogico! {Sei con me o no?} proprio mentre pronuncia queste parole al tavolo si avvicina Helena Corvonero, il fantasma di casata. Dopo pochi secondi questa spunta fuori dal piatto della concasata e chiede cosa stanno architettando {Nulla signora, stavamo solo discutendo del cibo, è un vero peccato che lei non possa provarlo è veramente squisita la....} Non avendo nulla nel piatto la sua frase non è assolutamente credibile quindi prende velocemente una coscia di pollo con la forchetta e sorride {Questo Pollo! Non trovi?} Chiede alla May rivolgendole uno sguardo veloce e sperando che questa le regga il gioco. "FINIREMO IN PUNIZIONE, LO SENTO" pensa iniziando a tagliare in piccoli pezzi la pietanza e continuando a fare piccoli sorrisini maliziosi alla sua nuova probabile complice.
    SCHEDA ⋆ Veela ⋆ 11yo ⋆ Pureblood ⋆ ravenclaw

    schema role © psìche



    Edited by @le - 7/5/2017, 17:59
     
    .
6 replies since 26/4/2017, 15:55   128 views
  Share  
.
Top